Tu sei qui

Porta a porta Pavia

Scarica il calendario e i materiali informativi sulla raccolta differenzia "porta a porta" nel Comune di Pavia


UTENTI RESIDENTI NELLA ZONA: CENTRO STORICO E BORGO TICINO

UTENTI RESIDENTI IN NELLA ZONA: PERIFERIA (Circonvallazione, Pavia Nord, Pavia Est, Pavia Nord-Est,  Pavia Ovest)

 

Ricordiamo a tutti gli utenti che utilizzando l'APP Ioamopavia, è possibile controllare i calendari della raccolta “porta a porta”, scoprire come conferire ogni tipologia di rifiuto, trovare i centri di raccolta più vicini, prenotare il ritiro ingombranti e tanto altro. Inoltre grazie alle notifiche push sarete sempre aggiornati sulle novità del servizio e la nuova funzione "Alert" vi ricorderà il rifiuto da esporre ogni sera.

Consulta la pagina APP IOAMOPAVIA per effettuare il download gratuito

 

Se hai ancora qualche dubbio chiamaci al numero verde 800.193.890

(Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 08:30 alle ore 12:30)

 


 

Gentili utenti,

a partire dal 3 maggio 2021, al fine di migliorare il decoro e agevolare il traffico cittadino, la raccolta “porta a porta” dei rifiuti verrà effettuata durante la notte. Conseguentemente, dal medesimo giorno, entrerà in vigore un nuovo orario di esposizione dei rifiuti da parte dei cittadini. La modifica degli orari riguarderà, nella fase iniziale, le sole utenze domestiche delle zone “periferiche” del Comune di Pavia, non comprendendo, al momento, la zona del Centro Storico e Borgo Ticino. I giorni di raccolta previsti dal calendario resteranno invariati, ma i rifiuti dovranno essere esposti dopo le ore 18:00 ed entro le ore 22:00 del medesimo giorno: per fare un esempio, carta e cartone dovranno essere esposti dopo le 18:00 ed entro le 22:00 del martedì. Il contenitore, una volta svuotato, dovrà essere ritirato il prima possibile e comunque entro le ore 9:00 del mattino successivo all’esposizione.

Qualora dovesse verificarsi qualche disservizio, in particolare nella fase di avvio delle nuove modalità, Vi preghiamo di segnalarcelo attraverso i seguenti canali: numero verde 800.193.890, oppure form presente sul nostro sito internet www.asm.pv.it.

Vi ringraziamo per la consueta e preziosa collaborazione.


 

RIFIUTI DIFFERENZIABILI CON IL SERVIZIO PORTA A PORTA E TRAMITE CAMPANE STRADALI:
 

Per tutte le tipologie di rifiuto consulta la sezione "Dove lo butto" e scopri come conferirli correttamente.