Tu sei qui

Piattaforma ecologica di Montebellino

CHE COS'È?

La piattaforma ecologica di Montebellino è un centro di stoccaggio per la raccolta differenziata di rifiuti riciclabili che integra ed amplia i servizi attualmente offerti da ASM Pavia, tramite autorizzazione rilasciata dalla Provincia di Pavia  N. 10/2011-R.


CHI PUÒ USUFRUIRE DELL'ISOLA ECOLOGICA? 

I privati residenti nei Comuni nei quali ASM Pavia gestisce il servizio di igiene ambientale che utilizzano autovettura ad uso privato o mezzi noleggiati mediante le apposite agenzie di locazione.
Il conferimento è gratuito, previa compilazione e sottoscrizione di un modulo con cui il cittadino attesta la residenza presso uno dei comuni serviti e la provenienza domestica dei rifiuti conferiti.
I cittadini che conferiscono rifiuti domestici trasportati con furgoni noleggiati mediante le apposite agenzie di locazione devono altresì presentare copia del contratto di noleggio;

Le imprese, previo contatto con i tecnici del Servizio per un’illustrazione delle modalità di conferimento.
I tecnici ASM sono disponibili al numero 0382 434611, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.00Il conferimento è a pagamento.


COME SI RAGGIUNGE

L’Isola Ecologica di Montebellino si raggiunge partendo da Pavia, località Istituti Universitari di via Abbiategrasso (zona Cravino) e percorrendo in uscita la Strada Statale n° 11 in direzione Abbiategrasso. Al bivio "Tre Ponti" seguire le indicazioni per Marcignago e proseguire per circa 2 Km. L’Isola Ecologica si trova sulla sinistra.

 

ORARI E GIORNI DI APERTURA: 

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 16:00

Sabato dalle 08:00 alle 12:00

Per informazioni sul conferimento di rifiuti presso la Piattaforma Ecologica di Montebellino rivolgersi preventivamente al numero: 0382.434611 dalle ore 14.00 alle ore 15.00 dal Lunedì al Venerdì.