Tu sei qui

Piattaforma ecologica di Montebellino

Clica qui per scaricare il modulo per il conferimento dei rifiutiClica qui per scaricare il modulo per il conferimento dei rifiuti

CHE COS'È?

La piattaforma ecologica di Montebellino è un centro di stoccaggio per la raccolta differenziata di rifiuti riciclabili che integra ed amplia i servizi attualmente offerti da ASM Pavia, tramite autorizzazione rilasciata dalla Provincia di Pavia  N. 10/2011-R.


CHI PUÒ USUFRUIRE DELL'ISOLA ECOLOGICA? 

I privati residenti nei Comuni nei quali ASM Pavia gestisce il servizio di igiene ambientale che utilizzano autovettura ad uso privato o mezzi noleggiati mediante le apposite agenzie di locazione.
Il conferimento è gratuito, previa compilazione e sottoscrizione di un modulo con cui il cittadino attesta la residenza presso uno dei comuni serviti e la provenienza domestica dei rifiuti conferiti.
I cittadini che conferiscono rifiuti domestici trasportati con furgoni noleggiati mediante le apposite agenzie di locazione devono altresì presentare copia del contratto di noleggio;

Le imprese, previo contatto con i tecnici del Servizio per un’illustrazione delle modalità di conferimento.
I tecnici ASM sono disponibili al numero 0382 434611, dal lunedì al giovedì, dalle 14.00 alle 15.00Il conferimento è a pagamento.


COME SI RAGGIUNGE

L’Isola Ecologica di Montebellino si raggiunge partendo da Pavia, località Istituti Universitari di via Abbiategrasso (zona Cravino) e percorrendo in uscita la Strada Statale n° 11 in direzione Abbiategrasso. Al bivio "Tre Ponti" seguire le indicazioni per Marcignago e proseguire per circa 2 Km. L’Isola Ecologica si trova sulla sinistra.

 

ORARI E GIORNI DI APERTURA: 

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 16:00

Sabato dalle 08:00 alle 12:00

Per informazioni sul conferimento di rifiuti presso la Piattaforma Ecologica di Montebellino rivolgersi preventivamente al numero: 0382.434611 dalle ore 14.00 alle ore 15.00 dal Lunedì al Giovedì.

 

Clica qui per scaricare il modulo per il conferimento dei rifiuti