Tu sei qui

Rinnovo iscrizioni categoria 2 bis


Si ricorda a tutte le imprese iscritte in categoria 2-bis che, come previsto dalla normativa vigente, la durata dell’iscrizione é decennale.

Il  25 DICEMBRE 2020 scadranno tutte le iscrizioni rilasciate dal 15 aprile 2008 al 25 dicembre 2010 ( data di entrata in vigore del D.lgs 205/2010)

Si invitano le imprese a verificare la validità della propria iscrizione e si ricorda che, per continuare l’attività di trasporto dei rifiuti prodotti dalla propria attività, occorre presentare domanda di rinnovo dell’iscrizione tramite il portale dell’Albo Gestori Ambientali, accedendo alla propria area riservata.

La domanda di rinnovo può essere inviata a partire da 5 mesi prima della scadenza come previsto dal regolamento dell’Albo ( D.M. 120/2014)

 

Pertanto, per quanto appena descritto, si comunica che dal 26/12/2020, per le imprese interessate dal rinnovo, sarà consentito l’accesso presso la piattaforma ecologica di Montebellino, solo ed esclusivamente se provvederanno entro il 22/12/2020 all’invio ad ASM PAVIA SPA, tramite e-mail ai seguenti indirizzi c.pisati@asm.pv.itm.castagna@asm.pv.it  del provvedimento DEFINITIVO rilasciato dall’Albo gestori Ambientali ( scaricabile dalla propria area riservata).

 

NOTA: l’invio ad ASM, della documentazione necessaria per presentare la domanda di rinnovo presso l’Albo Gestori, non è sufficiente per l’accesso presso la piattaforma, in quanto questa attesta solo che l’impresa ha presentato domanda e non l’accettazione della stessa da parte dell’Albo

Si ribadisce che l’unico documento valido da  inviare e che consente l’accesso alla piattaforma di Montebellino e’ il PROVVEDIMENTO DEFINITIVO

 

Data di pubblicazione: 20/10/2020