Tu sei qui

Online il nuovo sito di ASM Pavia

 

ASM Pavia si presenta al pubblico con una veste grafica totalmente rinnovata: un nuovo sito web, fresco e dinamico, una navigazione più intuitiva, con presentazione chiara ed esaustiva dei servizi attualmente offerti  ai nostri utenti.

ASM Pavia ha scelto di privilegiare la funzionalità del sito per dar modo agli utenti di trovare le informazioni desiderate nel minor tempo possibile. Il nuovo portale, arricchito e aggiornato nei contenuti,  è stato progettato e strutturato in aree dedicate ai servizi attualmente offerti dall’azienda.

Nella homepage il visitatore può selezionare l’area di riferimento e trovare le informazioni necessarie.

In primo piano ci sono le news e i canali di comunicazione diretti con l’azienda.

Tra le principali funzionalità del nuovo sito vi è la possibilità di ottenere informazioni dettagliate sulle modalità di raccolta differenziata porta a porta, sui servizi a richiesta e sulla piattaforma ecologica comunale specifiche per il proprio Comune e, per Pavia, addirittura per la propria via.

E’ inoltre disponibile un modulo per segnalare, in tempo reale, situazioni di degrado ambientale e contribuire così alla pulizia del territorio.

Il nuovo sito di ASM è fruibile agevolmente da qualsiasi dispositivo (pc, smartphone e tablet) grazie alla progettazione “responsive” che adatta la visualizzazione dei contenuti al supporto utilizzato. Inoltre www.asm.pv.it  integra i nuovi strumenti web con l’utilizzo di profili social di ASM Pavia su Facebook e Instagram, con il nome IoAmoPavia.