Tu sei qui

Informazioni sul servizio di Igiene ambientale in occasione delle festività di Ognissanti.

 

 

ASM Pavia ricorda che, come indicato sul calendario della raccolta differenziata, nel Comune di Pavia, in occasione della festività di Ognissanti, giovedì 31 ottobre verrà raccolto il rifiuto Umido (scarto organico di cucina) al posto del Multimateriale leggero, mentre venerdì 1 novembre verrà raccolto il rifiuto Multimateriale leggero al posto dell’Umido (scarto organico di cucina). L’inversione delle date è stata determinata dalla chiusura dell’impianto di conferimento del rifiuto Umido nella giornata del 1 novembre 2019.

Gli abitanti degli altri comuni per cui ASM Pavia svolge il servizio di igiene ambientale, sono invitati a seguire le indicazioni riportate sul calendario del proprio comune di residenza.

Informiamo inoltre che la Piattaforma Ecologica di Montebellino rimarrà chiusa al pubblico nella giornata del 1 novembre 2019 e sarà aperta regolarmente a partire del 2 novembre 2019.

Cogliamo l’occasione per ricordare ai cittadini di tutti i Comuni serviti, che sul sito internet www.asm.pv.it e sull’APP Ioamopavia è possibile consultare il calendario della raccolta differenziata “porta a porta” del proprio comune e verificare lo svolgimento del servizio di ritiro nei giorni festivi.