Gruppo ASM > Fornitori
Fornitori

ASM Pavia, in quanto società a capitale pubblico certificata UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004, seleziona i propri fornitori e collaboratori in base a specifiche procedure interne, miranti a garantire la qualità e l’economicità delle forniture.

 

Requisito indispensabile per poter collaborare con ASM Pavia è l'iscrizione all'Albo Fornitori aziendale per una o più categorie/sottocategorie merceologiche.

 

Premi sul nome del documento per consultare e scaricare l'Elenco delle categorie merceologiche identificate da ASM Pavia.

 

 

Le modalità di iscrizione, rinnovo, variazione dell'iscrizione all'Albo Fornitori, i requisiti richiesti, la durata di validità dell'iscrizione sono dettagliate nel Regolamento Albo Fornitori, qui allegato.

 

 

ASM Pavia si riserva di valutare le richieste di iscrizione ai fini dell'accertamento di sussistenza dei requisiti di idoneità richiesti.

 

 

Le domande di iscrizione pervenute prima della pubblicazione del presente avviso sono nulle e devono essere riproposte secondo le modalità contenute nel Regolamento.

 

 

Seleziona le voci del menu a sinistra per visualizzare e scaricare la modulistica da compilare e trasmettere in forma cartacea o elettronica o via fax a:

 

ASM Pavia S.p.A.
Ufficio Gestione Albo Fornitori, Contratti e Controllo Acquisti
Via Donegani, 21
27100 Pavia
Fax 0382 434893
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .