Tu sei qui

DOMENICA ARRIVA IL GELO, ASM PAVIA ATTIVA LE OPERAZIONI DEL PIANO NEVE.

 

 

In vista dell’eccezionale ondata di gelo prevista tra domenica 25 febbraio e domenica 4 marzo, ASM Pavia comunica che procederà con le operazioni di trattamento antighiaccio attraverso i mezzi spandisale sulla viabilità principale, nella zone periferiche, in centro storico, nelle aree dei servizi essenziali e sulla viabilità secondaria in presenza di rampe e/o dislivelli. 
Gli interventi saranno effettuati Sabato 24 febbraio a partire dalle ore 18:00 e fino alle ore 24:00, sia tramite mezzi, sia con personale dedicato allo spandimento manuale del sale sulle passerelle presenti nei punti più critici della Città.

Restano a disposizione dei cittadini N° 4 contenitori di colore giallo (completi di paletta per il prelievo) contenenti cloruro di sodio per utilizzo privato su scale e vialetti interni. 

I contenitori sono posizionati nei seguenti punti della Città: 

- P.zza Minerva
- P.zza del Municipio
- P.zza della Vittoria 
- P.zza Petrarca

 

In alternativa è disponibile un ulteriore sito per il prelievo gratuito del cloruro di sodio presso la sede di ASM Pavia (ingresso Via Donegani, 19) aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle ore 12:30.