Tu sei qui

Codice Etico


Tutte le attività di ASM Pavia sono svolte nella consapevolezza della Responsabilità Sociale che la Società ha nei confronti di tutti i suoi stakeholders (soci, partner, lavoratori, clienti, fornitori, collaboratori, etc.), nella convinzione che le capacità di dialogo e di interazione con la società civile rappresentino un asset importante dell’Azienda.

Pertanto, l’Azienda si impegna a diffondere la conoscenza dei valori e dei principi aziendali all’interno e all’esterno della Società e ad istituire, implementare e mantenere aggiornate adeguate procedure di controllo, in particolare ispirandosi alle linee guida del D.Lgs. 231/2001.

L’Azienda ha definito e periodicamente aggiornato il Codice Etico, a cui devono attenersi dipendenti, amministratori, fornitori, collaboratori.

Si è dotata inoltre di un Modello Organizzativo di Gestione e Controllo che definisce le procedure cui i destinatari del Modello devono attenersi nella formazione ed attuazione delle scelte aziendali, al fine di prevenire la commissioni dei reati previsti dal D.Lgs. 231/01.

Un Organismo di Vigilanza collegiale, composto da membri esterni all’Azienda, come garanzia di  autonomia, professionalità e indipendenza, garantisce la corretta e costante applicazione del Modello.
 

DOWNLOAD

 Clicca qui per visualizzare il Codice Etico Comportamentale di ASM Pavia

 Clicca qui per visualizzare il M.O.G. - Modello Organizzativo di Gestione e Controllo.