Tu sei qui

Certificazione ambiente


Nell’erogazione dei servizi offerti, ASM Pavia pone la massima attenzione alla tutela dell’ambiente e del territorio, tramite un’attenta gestione degli aspetti ambientali diretti e indiretti, nel rispetto delle prescrizioni legali applicabili.

La prevenzione dell’inquinamento connesso ai servizi erogati è perseguita tramite un’analisi degli impatti delle singole attività poste in essere, l’assegnazione di obiettivi e programmi di miglioramento periodicamente verificati, il ricorso a fonti energetiche alternative, la promozione di comportamenti sostenibili.

Il sistema di gestione ambientale conforme alla norma ISO 14001:2015 è applicato ai servizi di raccolta, trasporto e deposito rifiuti urbani ed assimilabili pericolosi e non pericolosi e di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, messa in riserva e deposito preliminare di rifiuti urbani pericolosi e non pericolosi e di rifiuti assimilabili. Intermediazione di rifiuti pericolosi e non pericolosi senza detenzione. Conduzione impianto di depurazione  acque reflue urbane di Via Montefiascone a Pavia.

 

DOWNLOAD

Clicca qui per visualizzare il certificato Nazionale ISO 14001:2015

Clicca qui per visualizzare il Certificato Internazionale ISO 14001:2015