Tu sei qui

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA DESIGNAZIONE DEI COMPONENTI DEL COLLEGIO SINDACALE DI ASM PAVIA SPA


Si comunica che è avviato il procedimento per la presentazione di candidature per la designazione dei n. 3 componenti effettivi, tra cui il Presidente e dei n. 2 supplenti del Collegio Sindacale di ASM Pavia S.p.A.

Le candidature devono essere presentate mediante comunicazione di posta elettronica certificata (PEC), da trasmettere all’indirizzo segreteria.asm@cert.asm.pv.it dai Sindaci dei Comuni Soci, i quali potranno reperirle secondo le procedure eventualmente previste dall’ordinamento interno degli Enti locali di rispettiva appartenenza.

Ogni proponente può presentare al massimo n. 1 candidatura per la nomina di componente effettivo del Collegio Sindacale e n. 1 candidatura per la nomina di componente supplente del medesimo Collegio.

Le proposte di candidature, indirizzate al Comitato per il Controllo Analogo di ASM Pavia S.p.A. devono essere presentate entro il termine perentorio a pena di inammissibilità e automatica esclusione dal procedimento delle ore 12,00 del giorno 8 luglio 2022.