Aree d'attività > Punto verde
Punto verde

puntoverde

 

Il verde cittadino
Gli spazi verdi rappresentano la cornice dell'ambiente. La cura ed il mantenimento delle aree verdi costituisce presupposto indispensabile dell'arredo urbano.

ASM Pavia ha curato la pulizia e la manutenzione del verde pubblico del Comune di Pavia, eseguendo, di concerto con l’amministrazione, taglio dell'erba, mantenimento dei contorni delle piante, rimozione e sradicamento di arbusti infestanti, diserbo, potature, innaffi, cura aiuole e fioriere, taglio siepi, fino al 31/12/2014.

Gestisce inoltre i parchi cittadini, provvedendo alla manutenzione di giochi e panchine e all’apertura e chiusura dei cancelli.

Servizi per Aziende e Privati

ASM Pavia Punto Verde progetta e manutiene giardini di medie e grandi dimensioni per ditte, condomini, privati.

Esegue potature ed abbattimenti di alberi di alto e basso fusto, potatura siepi e cespugli. Offre anche trattamenti antizanzare e fitosanitari su alberate, oltre che progettazione/restauro di parchi, giardini, terrazze, aree gioco, consulenze progettuali, di arredo e di messa a dimora del verde, anche nella versione "chiavi in mano", comprendente l'illuminazione e l'irrigazione automatica.

La qualità dei servizi offerti è garantita dalla certificazione ISO 9001:2008. Particolare attenzione, inoltre, viene posta nella scelta dei prodotti e delle attrezzature alla tutela dell’ambiente e alla sicurezza dei lavoratori.

 

Referenze

Il servizio, principalmente operante per la pubblica amministrazione del Comune di Pavia, si è sviluppato nel corso degli anni, offrendo la propria collaborazione ai Comuni soci di ASM, oltre che ai privati cittadini, complessi civili ed industriali,  enti tra i quali l’ASP Santa Margherita, l’Istituto di Cura Città di Pavia presidio Morelli ecc.

 

Per maggiori informazioni e per concordare un sopralluogo gratuito:

  • Numero Verde 800 193 890
  • Fax 0382 434660

Oppure compila il form nella sezione Info e reclami, selezionando il servizio Verde.